La tua pelle, al massimo con lo Skinimalism

La tua pelle, al massimo con lo Skinimalism

Dimentica le routine lunghe e complicate, per cui hai bisogno di un tutorial per realizzarle correttamente.

Scopri la bellezza con la tua nuova skincare routine veloce e funzionale.

Trasforma la cura della pelle in un momento di relax.

Lo Skinimalism, con la sua essenzialità e sostenibilità, rivoluziona la skincare, sfidando la complessità degli step infiniti.

Stanca di routine di skincare lunghe e complicate che ti stressano e non sempre danno i risultati che vorresti?

Vorresti una pelle sana e luminosa, senza dover passare ore davanti allo specchio?

Allora è il momento di scoprire il minimalismo anche nella skin care!

Pochi prodotti selezionati, pochi passaggi, per una pelle luminosa, nutrita e che ti faccia sentire bene. 

La skin routine deve essere una coccola, un momento che dedichi a te stessa, facendoti sentire in perfetta armonia con la tua pelle, senza dover tenere il libretto delle istruzioni accanto allo specchio per ricordarti tutti i passaggi.

Skin_Minimalism.webp__PID:0a0c5f67-8412-4bd7-b59c-518f63c6f1e1

La nostra filosofia:

Noi di Assenza crediamo nell’approccio “Less is More” e nel potere di una skincare che sia efficace, semplice e piacevole. 

Per questo i nostri cosmetici sono realizzati con attivi inseriti dose funzionale, cosi da permetterti di ottenere la miglior versione della tua pelle in pochi, semplici gesti e soprattutto con pochi prodotti, selezionati con cura. 

 

Perché scegliere il minimalismo di Assenza?

  • Qualità vs Quantità: abbiamo scelto di realizzare tutti i nostri prodotti solo con materie prime di altissima qualità e di inserire gli attivi dose funzionale (ossia la quantità che realmente serve perchè funzionino), combinando ingredienti che lavorano in sinergia tra loro in modo che ogni nostro prodotto lavori su diverse problematiche contemporaneamente. Questo per garantirti la massima efficacia, facilità e serenità d’uso e il minimo rischio di irritazione della pelle.

  • Semplicità: dì addio a routine complicate con decine di prodotti, tempi infiniti di attesa tra un prodotto e l’altro. Scopri come pochi semplici gesti sono sufficienti per massimizzare il risultato e minimizzare lo stress
  • Risparmio di tempo e denaro: non dovrai più acquistare una quantità infinita di prodotti che oltrettutto non sempre funzionano insieme. Con la nostra linea, avrai tutto ciò di cui hai bisogno per una skincare completa e performante con pochissime referenze.

  • Zero stress: la nostra mission è rendere la skincare un momento piacevole e rilassante, non un'ulteriore fonte di stress. Per questo saranno sufficienti solo 3 step per una routine super performante.

  • Coccola: tutte le nostre texture sono progettate per essere estremamente sensorial e piacevolii, per un'esperienza di coccola unica. No a prodotti unti, difficili da stendere o che richiedono massaggi prolungati

Perché scegliere i nostri prodotti?

  • Funzionalità: tutti i nostri prodotti sono formulati con attivi inseriti in dose funzionale per garantirti risultati concreti.
  • Sicurezza: i nostri prodotti sono Dermatologicamente Testati e non contengono ingredienti dannosi per la pelle.
  • Piacevolezza: le nostre texture sono studiate per rendere la tua skincare un momento di puro piacere.

 

Non promettiamo miracoli, perché la pelle è un organo complesso e la sua bellezza dipende da molti fattori, ma possiamo realmente aiutarti ad avere la migliore versione della tua pelle, anche se hai poco tempo da dedicarle. 

Con i nostri  prodotti, puoi creare routine veloci e performanti, ottenendo ottimi risultati in pochi gesti e trasformare la tua cura della pelle in un momento di coccola per te stessa.

 

 

La Routine Skinimalist in pratica:

  • Pulizia delicata: un detergente efficace ma delicato.
  • Siero: scegli il siero più adatto alle tue necessità.
  • Idratazione e nutrimento: la crema giusta per la tua pelle, sceglie la texture che preferisci.

Questo è tutto quello di cui hai bisogno per ottenere la miglior versione della tua pelle. Una volta a settimana aggiungi un esfoliante e hai completato la tua beauty routine da 10 e lode.

 

Riassumendo - I Benefici dello Skinimalism:

  • Tempo Efficiente: risparmio di tempo, con una routine di cura della pelle più snella, ma anche più efficace.

  • Bilancio Sostenibile: riduzione del consumo di risorse e dell'impatto ambientale. Meno prodotti, meno inquinamento e meno soldi spesi in prodotti che si accumulano nel cassetto e che non utilizzerai mai.

  • Bellezza Naturale: valorizzazione della bellezza naturale di ogni viso, il nostro obiettivo è la miglior versione della tua pelle.

  • Massimo risultato minima irritazione: pochi prodotti selezionati, ti permetteranno di avere il massimo del risultato, riducendo il rischio di irritazione mentale e della pelle.

  • Protezione: formulazioni leggere e multifunzionali per proteggere la pelle dai fattori atmosferici e di inquinamento.

Lo Skinimalism: un nuovo modo di intendere la bellezza a 360°

In un mondo che spesso ci inonda con la promessa di risultati attraverso una miriade di prodotti, lo skinimalism offre una via per prendersi cura della pelle in modo consapevole ed efficace.

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.